Test-gratuito - Il Centro Acustico
Soffri di ipoacusia o di acufene? Fissa gratuitamente un appuntamento per il test dell'udito con gli specialisti de Il Centro Acustico a Como o Clusone (Bergamo).
16528
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16528,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Test udito: Prenota subito un test gratuito!

TEST UDITO GRATUITO E GARANZIA GLOBALE: PRENOTA SUBITO!

Se pensi di soffrire di ipoacusia compila il form per fissare gratuitamente un test dell’udito con gli specialisti de Il Centro Acustico: mediante un test gratuito saremo in grado di individuare ogni tipo di disturbo e di consigliarti il dispositivo acustico più adatto a te.

La visita può essere effettuata comodamente a casa propria oppure negli studi de Il Centro Acustico.

 

Per tutti i nuovi clienti, inoltre, il Centro Acustico riserva un servizio speciale: la Garanzia Globale sugli apparecchi acustici. 

 

Questo servizio, pensato per offrire sempre la soluzione uditiva ideale, ti garantisce la possibilità di sostituire in qualsiasi momento il dispositivo acustico acquistato qualora non risultasse idoneo o non soddisfacesse le tue esigenze uditive.

 

Non perdere questa occasione, prenota un test dell’udito, l’offerta è valida fino al 28 febbraio: compila il form e fissa una visita gratuita!

Compila il form per fissare una visita di controllo

Landing
La visita è per te o un tuo caro?
Dove preferisci fare la visita?
Check box *

Non aspettare, ricomincia a sentire bene e migliora subito la qualità della tua vita grazie ai nostri apparecchi acustici innovativi e quasi invisibili!

Apparecchi endoauricolari
Le componenti sono racchiuse in un piccolo guscio inserito nell’orecchio a varie profondità; possono essere invisibili dall’esterno.

Apparecchi retroauricolari BTE
Le componenti sono inserite all’interno di un guscio indossato dietro il padiglione auricolare; il suono viene condotto attraverso un tubicino ubicato nel condotto uditivo esterno.

Apparecchi retroauricolari RIC
Sono simili agli apparecchi acustici retroauricolari BTE ma dalle dimensioni ridotte, poiché il ricevitore è posizionato direttamente nel condotto uditivo.

Hai difficoltà a sentire i rumori che ti circondano e le persone che ti parlano?
Percepisci un fastidioso fischio alle orecchie che ti impedisce di vivere serenamente?
Potresti soffrire di ipoacusia o di acufene, in fasi più o meno avanzate:
per rallentarne lo sviluppo è importante sottoporsi a controlli specifici e periodici.
Scopri di più e fissa senza impegno un appuntamento presso i nostri centri:
per ogni disturbo di udito e per qualsiasi stile di vita esiste una soluzione!