Il Centro Acustico | Chi Siamo
15473
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15473,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Chiamaci per fissare un appuntamento gratuito con i nostri tecnici     800.453.114

Il Centro Acustico

Dal 1989 con competenza e cortesia

Nati nell’ormai lontano 1989 come Centro Acustico Philips, in quanto concessionari della nota casa produttrice, da allora la nostra missione è quella di occuparci dei problemi dell’udito e quindi di tutte le persone che da tale problema sono, ai vari livelli, diversamente colpite.

Sempre al passo con le nuove tecnologie, forniamo ai nostri clienti le migliori soluzioni, valutando attentamente le necessità legate al recupero funzionale, nonché quelle riguardanti l’aspetto psicologico intrinseco al nostro campo operativo.
La nostra attività si svolge all’interno delle sedi ed al domicilio dei nostri clienti, inoltre, presso gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale, oppure presso i Poliambulatori, con i quali abbiamo stabilito un solido rapporto di collaborazione .
Dal 2005 siamo presenti anche nella città di Clusone (BG), con una succursale della sede principale, nata per poter meglio servire i nostri numerosi clienti della zona.

Dott. Giorgio Ciminelli

  • 1976/1977: termine degli studi, col conseguimento del Diploma di Maturità Scientifica.
  • 1978/1979: allievo ufficiale pilota di Complemento presso Accademia Aeronautica Militare di Pozzuoli.
  •  1989: inizio dell’attività imprenditoriale con la costituzione della UNILEADER D.+P. con oggetto la vendita di protesi acustiche diretta agli assistiti ASL.
  •  1992: conseguimento del diploma di Tecnico Audioprotesista presso la scuola C.A.P.A.C. di Milano.
  •  2000: costituzione della UNICI LEADER A+A che ha rilevato l’attività della vendita di protesi acustiche diretta ai privati (per le province di Como, Lecco, Bergamo e Sondrio).
  •  2006: Conseguimento della Laurea a pieni voti in Tecniche Audioprotesiche, presso l’Università degli studi di Padova.
  • Aggiornamenti annuali corsi E.C.M.

I NOSTRI SPECIALISTI

  • TECNICI AUDIOPROTESISTI

    I nostri tecnici si assicurano che tu possa trarre tutti i benefici dal tuo apparecchio acustico. Ti insegneranno come usarlo, dandoti consigli e chiarendo ogni tuo dubbio su manutenzione e gestione del dispositivo.

  • Amministrazione e Relazioni con il Pubblico

    Il nostro staff si occupa di svolgere le attività contrattuali ed è a vostra disposizione per assistenza

  • Medici Otorinolaringoiatri

    I medici specialisti valutano in modo più approfondito le scelte fatte da paziente e informatore.

Vuoi unirti al nostro staff?

“Con competenza e cortesia”: questo motto esprime la missione che da sempre caratterizza il Centro Acustico. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per unirti al nostro team, inviaci la tua candidatura: siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori con cui condividere la nostra passione.