Il Centro Acustico | Apparecchi Acustici Retroauricolari a Como e Clusone (BG)
Scopri gli Apparecchi Acustici Retroauricolari nelle nostre sedi di Como e Clusone (BG): protesi acustiche che si posano dietro il padiglione auricolare.
16872
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16872,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Apparecchi acustici retroauricolari

Apparecchi acustici retroauricolari

Le protesi acustiche retroauricolari si posano con discrezione dietro il padiglione auricolare e convogliano il suono all’interno del condotto uditivo.

 

Questi apparecchi acustici, disponibili in diversi colori, sono adatti a qualsiasi tipo di problema uditivo ma risultano particolarmente indicati per ipoacusie medio-gravi e profonde.

Tipologie di apparecchi acustici retroauricolari
Apparecchi acustici retroauricolari BTE (Behind The Ear)
Tutte le componenti elettroniche sono inserite all’interno di un guscio e presentano un’elevata durata della pila, consentendo una grande adattabilità e buone performance di potenza. Sono indicati generalmente per i problemi uditivi medio-gravi e profondi.
Apparecchi acustici retroauricolari RIC (Receiver In Canal)
Simili, per forma e stile, agli apparecchi BTE. Le loro dimensioni sono ancora più piccole, poiché il ricevitore è posizionato direttamente nel condotto uditivo e non è più incorporato nel guscio. Dotati di design discreto, sono indicati per le ipoacusie lievi e gravi
Scopri di più e fissa senza impegno un appuntamento presso i nostri centri:
per ogni disturbo di udito e per qualsiasi stile di vita esiste una soluzione!